venerdì 13 settembre 2013

Ready to Go.

Milano Linate, ore 4 del mattino.

Alla mia famiglia, alla mia migliore amica, a tutti i miei amici e parenti.
grazie per gli ultimi abbracci. per questi ultimi momenti prima del distacco.
partire, lasciarvi per dieci mesi. DIECI. MESI.



Grazie Mamma, grazie papà per avermi permesso questa splendida esperienza, ma lasciarvi stamattina all'aereoporto è stata la cosa più difficile che abbia mai fatto.

mi mancherete.
vi voglio bene!


Amsterdam, ore 8 del mattino.
aereoporto gigantesco, rabbia che sale, oltre ad aver pagato i kili in più della valigia a Linate per colpa di quella racchia incompetente mi trovo in un mega aereoporto dove parlano un mezzo tedesco mezo inglese incomprensibile e mi devo pure far dare il biglietto, spiegando perchè a Milano non mi è stato fatto! arghh

Ok tutto bene, un hostess carinissima mi ha aiutato nella mia impresa, e ora, DALLAS...



Dallas, ore 13:45
io e Alessia (un'altra ragazza della wep che andrà in una città a qualche ore da dallas) abbiamo passato 11 ore su un aereo ahah, ma ce la siamo cavata piuttosto bene fra racconti, film, musica (mangiando qualcosa ogni tanto...  ma si sa che il "cibo" degli aerei...).
per fortuna ho conosciuto Alessia, e la ringrazio per esserebstata la mia compagni in questi lunghi voli, è davvero una persona d'oro!

...


passati i controlli,mripresi i bagagli, 3...2...1... 
1
1
1

OK, andiamo a conoscere la Host Family! 

Nessun commento:

Posta un commento